L’azienda oggi:

RGM Impianti di Cremona appartiene al prestigioso gruppo GIEI​, una delle realtà più note ed affermate in ambito nazionale e mondiale, sinonimo di qualità e professionalità da oltre 40 anni. L’azienda è oggi considerata un vero e proprio punto di riferimento per la messa a punto di impianti elettrici efficienti e all’avanguardia, che rispecchiano alla perfezione le norme di sicurezza in vigore, per la progettazione e realizzazione di soluzioni legate alla finitura dei tubi di acciaio ed al mondo della simulazione di movimento.

azienda sole
logo-rgm2

Il Brand:

La divisione RGM Impianti si occupa della progettazione di impianti elettrici industriali ​completi dei più efficienti sistemi di controllo, come le cabine elettriche e i quadri, oltre a sviluppare ogni tipo di apparecchiatura per l’alimentazione ed il controllo dei motori: l’obiettivo è quello di fornire un servizio di alto livello, migliorando le prestazioni e la produttività. Oggi il brand e i suoi impianti godono di una grande approvazione, e sono considerati il top in svariati settori (alimentare, siderurgico, costruzioni, meccanico, ecc.): nonostante la fama su tutto il territorio italiano, la realtà rimane comunque profondamente legata al territorio di riferimento.

giei_ok
ased_ok
xesa_ok

I plus:

RGM Impianti vanta numerosi punti di forza: innanzitutto, la sua grande versatilità, in quanto il brand è in grado di operare in campi molto differenti tra loro, mantenendo sempre risultati eccellenti ed elevati livelli qualitativi. RGM Impianti propone sistemi e soluzioni ad hoc, puntando sempre a soddisfare al meglio le esigenze di ciascun cliente, attraverso lo sviluppo di strategie volte a migliorare le performance di ogni impresa. Lo staff RGM Impianti​, composto dai tecnici più qualificati, garantisce piena assistenza durante tutte le fasi della lavorazione, ed è pronto a rispondere ad ogni dubbio o richiesta con competenza e puntualità: grazie al costante aggiornamento professionale e tecnologico, inoltre, l’azienda riesce sempre a rispondere ai nuovi fabbisogni del mercato, con prodotti e servizi su misura.

  • Soluzioni industriali
  • I​mpianti elettrici industriali
  • Distribuzione di energia BT/MT​
  • Automazione industriale​

Certificazione Iso 9001

RGM Impianti è stata certificata con la normativa ISO 9001​, che assicura la corrispondenza dei prodotti ad elevati standard di qualità: l’intero apparato aziendale è volto a garantire la piena soddisfazione delle esigenze del cliente, attraverso una proficua collaborazione, un’analisi attenta delle richieste e la selezione di obiettivi di produzione da raggiungere e superare. RGM Impianti offre un’esperienza impeccabile, fornendo piena assistenza durante le fasi di progettazione e sviluppo, e lasciando ampi margini di scelta al committente: grazie alla sua forte versatilità, il brand ha realizzato impianti elettrici industriali e sistemi di controllo per imprese e marchi di fama nazionale e mondiale, ottenendo un ampio riconoscimento per l’eccellenza e la trasparenza dei suoi servizi.

RGM Impianti ha raggiunto
l’Attestazione SOA categoria OG 10 classifica II

L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a
€ 516.000; essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.

Hai bisogno dei nostri servizi?

Siamo a tua completa disposizione

Contatta i nostri esperti per richiedere un preventivo gratuito o informazioni sui prodotti e servizi da noi trattati.